Residenza Belvedere: avanzamento lavori.

Ottimizziamo e completiamo costantemente le nostre proposte per offrire la migliore qualità di vita possibile ai nostri clienti.  Forniamo un servizio completo a garanzia di assoluta professionalità.

I lavori procedono a ritmo serrato vieni a scoprirlo di persona. Residenza Belvedere è ormai “a tetto” allo stato grezzo ed è possibile visitare ed apprezzare gli appartamenti che saranno ultimati e consegnati 

a fine settembre 2020. 

Rimangono gli ultimi due appartamenti. Non perdere tempo chiamaci siamo ancora in tempo per realizzare la tua casa “su misura”.

Una residenza raffinata ed esclusiva per chi ama l’eleganza e desidera uno stile personalizzato per abitare il presente, a pochi km dal centro di Lugano e immersa nella tranquillità e nel verde a ridosso del caratteristico nucleo di Breganzona è giunta quasi al termine.

Explotecnica Project Management SA, proprietaria, progettista e promotrice del progetto vi aspetta per valutare insieme ogni dettaglio (www.residenzabelvedere.ch).

Dal 12 marzo, l’accesso alle nostre strutture è possibile solo in misura limitata.

Al momento non prendiamo in considerazione l’eventualità di vietare le visite nelle residenze perché non vogliamo limitare il diritto dei nostri clienti di poter scegliere la casa in tutta libertà.

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp
Share on print

Altre news